Rilevazione del grado di soddisfazione degli utenti - anno 2021

La Camera di commercio svolge ogni anno un’indagine per rilevare il grado di soddisfazione dei propri utenti, con l'obiettivo di monitorare e valutare la qualità dei servizi offerti, verificare le aspettative e i bisogni dell'utenza per un miglioramento della qualità dei servizi erogati.

Occorrono pochi minuti per compilare il questionario. Pochi minuti di grande valore noi, perché ci permetteranno: di avere un riscontro concreto sul nostro operato; di adeguare i nostri servizi al livello delle aspettative degli utenti; di essere sempre più efficienti ed efficaci.

Il questionario non prevede la raccolta di dati personali, l’indagine è completamente anonima e in nessun modo sarà possibile risalire a chi l'ha compilato. I risultati saranno divulgati esclusivamente in forma aggregata.

Il questionario sarà compilabile fino all'11 novembre.

Per aiuto nella compilazione contatta i riferimenti in fondo alla pagina.

Grazie per la preziosa collaborazione.

Ultimo aggiornamento:

22 Ottobre 2021

Questionario

Si rivolge alla Camera di Commercio come
Risposta obbligatoria
Se impresa, indicare la tipologia
Risposta obbligatoria
Se impresa, indicare il settore di appartenenza
Risposta obbligatoria
Se impresa, quanti addetti (dipendenti e collaboratori) ha avuto la sua impresa mediamente nell'ultimo anno?
Risposta obbligatoria
Con quale frequenza nel corso dell’ultimo anno ha avuto rapporti con la nostra Camera di commercio (di persona, telefono, email, sito web)?
Risposta obbligatoria
In che modo è entrato in contatto con la Camera di commercio nell’ultimo anno?
Risposta obbligatoria
Nelle occasioni in cui è entrato in contatto con il personale della Camera di commercio, in che misura si ritiene soddisfatto rispetto ai seguenti aspetti?
Risposta obbligatoria
Risposta obbligatoria
Risposta obbligatoria
 
Risposta obbligatoria
Ritiene utili gli strumenti di comunicazione attualmente utilizzati dalla Camera?
Sito internet:
La Camera di commercio dovrebbe adottare anche altri canali di comunicazione?
[più risposte possibili]
Modalità di compilazione

Per la scala di valutazione da 1 a 10 tenga presente che:
10 = completa soddisfazione o elevata valutazione
1 = completa insoddisfazione o bassa valutazione.

Far scorrere il cursore sulla barra per assegnare il voto.

Segue l'elenco dei servizi offerti dalla Camera di commercio fra cui potrà individuare quelli utilizzati nell'ultimo anno. Qual è il suo giudizio sulla qualità dei servizi offerti che ha utilizzato?

1 10

1 10


1 10


1 10


1 10


1 10


1 10


1 10


1 10


1 10


1 10


1 10


1 10


1 10


1 10


1 10


1 10


1 10


1 10


Modalità di compilazione

Far scorrere il cursore sulla barra per selezionare un valore tra: per niente, poco, abbastanza, molto.

Si ritiene soddisfatto dei servizi online messi a disposizione dalla Camera di commercio di Pistoia-Prato?
Esprima un giudizio solo per i servizi online che ha utilizzato nell'ultimo anno
Cassetto digitale dell'imprenditore
per niente molto


Portale Registro Imprese
per niente molto


Comunicazione unica
per niente molto


Certificati di origine con modalità telematica Cert'ò
per niente molto


Sportello Telematico ICOM (numero meccanografico)
per niente molto


Libri Digitali d'Impresa
per niente molto


Fatturazione elettronica
per niente molto


Contratti di rete
per niente molto


Calcolo e pagamento del diritto annuale
per niente molto


Test autovalutazione maturità digitale SELFI4.0
per niente molto


Valutazione delle competenze digitali
per niente molto


LEI Legal Entity Identifier
per niente molto


Vi.Vi.Fir – servizio vidimizione virtuale formulario
per niente molto


Servizio Metrico
per niente molto


Modalità di compilazione

Per la scala di valutazione da 1 a 10 tenga presente che:
10 = completa soddisfazione o elevata valutazione
1 = completa insoddisfazione o bassa valutazione

Sulla base della sua esperienza qual è il suo giudizio complessivo sulla qualità dei servizi erogati dagli uffici della Camera di commercio di Pistoia-Prato?

Risposta obbligatoria

Riutilizzerebbe nuovamente i servizi offerti (ove non obbligato per legge) o parteciperebbe nuovamente alle iniziative della Camera di commercio?

Risposta obbligatoria

Quanto consiglierebbe ad un'altra persona di rivolgersi alla Camera di commercio di Pistoia-Prato come ente in grado di rispondere alle sue esigenze?

Risposta obbligatoria

A cura di

Ufficio Relazioni Esterne e Comunicazione

Via del Romito, 71 - Prato

Mattina: 8.30 - 12.30 dal lunedì al venerdì

Pomeriggio: 14.30 - 15.40 lunedì e giovedì

T 0574 612 784 / 0574 612 766

relazioni.esterne@ptpo.camcom.it



Valutazione

Aiutaci a migliorare!
Con questo modulo puoi segnalare anche problemi di accessibilità ai contenuti.

Giudizio positivo
Giudizio sufficiente ma pagina migliorabile
Giudizio negativo

Indicando i motivi della tua valutazione puoi fornirci elementi utili a migliorare questa pagina: puoi selezionare una o più opzioni e aggiungere una descrizione del motivo.

Questi campi sono facoltativi.

Indicando il tuo indirizzo email potremo aiutarti a risolvere i problemi che riscontri nell'uso di questa pagina.

Attenzione: ti preghiamo di utilizzare questo modulo solo per informazioni e suggerimenti sull'usabilità del sito e non per avere informazioni sul contenuto. Per quello ti preghiamo di riferirti alla sezione contatti.

Ultime 8 pagine aggiornate in questa sezione

25 Novembre 2021

Informativa Privacy e Cookie

Pubblicato il modello per l'esercizio dei diritti dell'interessato.

Leggi di più
24 Novembre 2021

Giornate della trasparenza

Pubblicato il Report della Giornata della Trasparenza on-line 2021.

Leggi di più
23 Novembre 2021

Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza

Aggiornato link relativo all'elenco consulenti e collaboratori esterni anno 2021.

Leggi di più
22 Novembre 2021

Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici

Pubblicati i bandi per la concessione di contributi approvati nell'anno 2021.

Leggi di più
03 Novembre 2021

Giornate della trasparenza

Aggiornata annualità 2021 contenente il materiale relativo alla Giornata della Trasparenza.

Leggi di più
02 Novembre 2021

Tassi di assenza

Pubblicati i tassi di assenza-presenza del personale per area dirigenziale per il terzo trimestre 2021.

Leggi di più
28 Ottobre 2021

Personale non a tempo indeterminato

Pubblicato il costo del personale non a tempo indeterminato relativo al 3° trimestre 2021.

Leggi di più
27 Ottobre 2021

Relazione OIV sul sistema di valutazione

Pubblicata la Relazione sul funzionamento complessivo del sistema di valutazione, trasparenza ed integrità dei controlli interni della CCIAA di Prato e della CCIAA di Pistoia-Prato anno 2020.

Leggi di più