La Camera di commercio di Pistoia-Prato mette a disposizione il Portale
Agevolazioni, uno strumento di primo orientamento pensato
per facilitare l'accesso di imprese e aspiranti imprenditori alle
misure e agli incentivi disponibili.
Attraverso il portale potrai ottenere informazioni su
finanziamenti, contributi e altre agevolazioni utili per avviare
la tua attività o potenziarne la competitività. Se desideri
ulteriori approfondimenti, avrai la possibilità di richiederci un
incontro individuale con un esperto.
Il Portale Agevolazioni è un'iniziativa promossa dal sistema
camerale, in collaborazione con Innexta e altri partner
specializzati del sistema camerale.
Come funziona il servizio:
Accesso e compilazione del Form: accedi al
portale e compila il form per richiedere informazioni sulle
agevolazioni disponibili per la tua attività.
Elaborazione della richiesta: la tua
richiesta viene presa in carico dall'Ufficio Agevolazioni della
Camera di Commercio.
Invio di un Report Personalizzato: entro
pochi giorni ricevi un report dettagliato con le agevolazioni e
le opportunità di finanziamento più adatte alle tue necessità di
investimento.
Incontri One-to-One: se hai bisogno di
chiarimenti e/o approfondimenti sul materiale trasmesso, puoi
richiedere un incontro individuale con un esperto tra i partner
coinvolti nel progetto (Dintec, Promos, Assocamerestero,
Unioncamere Europa, Warrant Hub).
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