Pubblicata la guida nazionale al deposito dei bilanci 2023

È online la Guida nazionale per il deposito dei bilanci al Registro imprese – anno 2023.

06 Marzo 2023

Tassonomia da utilizzare

La tassonomia da utilizzare per la formazione delle istanze XBRL per il 2023 è la versione "2018-11-04".

A partire dal 1° gennaio 2020 le tassonomie da adottare per il deposito dei bilanci di esercizio e dei bilanci consolidati nel formato XBRL al Registro Imprese sono:

• per i bilanci relativi ad esercizi iniziati il 1° gennaio 2016 o in data successiva: tassonomia "2018-11-04"
  • per i bilanci relativi ad esercizi iniziati prima del 1° gennaio 2016: tassonomia "2015-12-14"

Tutte le altre tassonomie sono state dismesse e quindi non sono più utilizzabili per il deposito dei bilanci.

Registro dei titolari effettivi

Aggiornata pagina per effetto dell'ordinanza sospensiva del Consiglio di Stato.

BuyFood Toscana - 23 e 24 ottobre 2024

Aperte le iscrizioni per partecipare a BuyFood Toscana 2024, la vetrina dei prodotti agroalimentari di qualità. Scadenza iscrizioni: 10 giugno 2024.

Attenzione alle richieste fraudolente di pagamento per marchi d'impresa

Possono arrivare richieste fraudolente di pagamento per l'avvenuta registrazione di domande di marchio accompagnate da un bollettino ingannevole.

20 Maggio 2024

Prodotti cosmetici. Focus nazionale sulla normativa e opportunità per le imprese del settore

Giovedì 13 giugno 2024 webinar dedicato ai prodotti cosmetici e alla normativa di riferimento.

20 Maggio 2024

Pubblicati i risultati delle province di Pistoia e Prato relativi al mese di maggio 2024.

17 Maggio 2024

Pubblicato l'indice ISTAT dei prezzi al consumo del mese di aprile 2024.

17 Maggio 2024

Pubblicato l'elenco delle imprese assegnatarie di contributo - Ottava assegnazione.

17 Maggio 2024

Avviso d'asta pubblica per la vendita dell'immobile "Ex Vivaio Forestale di Villanova - La Piantagione". Pubblicata la Perizia giurata di stima.