18 maggio 2023 - Assemblea sindacale dei dipendenti della Camera di commercio

Assemblea sindacale dei dipendenti della Camera di commercio giovedì 18 maggio 2023 dalle ore 13:30 alle ore 15:30.

16 Maggio 2023

Tempo di lettura:

Cosa è

La RSU ha indetto una assemblea sindacale di tutto il personale della Camera di commercio di Pistoia-Prato.

Dalle ore 13:30 alle ore 15:30 di giovedì 18 maggio 2023.

Servizi camerali

In tale data potranno verificarsi disagi e ritardi nei servizi erogati dall'Ente. In ogni caso, verrà garantito il regolare svolgimento dei seguenti servizi pubblici essenziali:

• Servizi anagrafico certificativi:
    • rilascio certificati e visure dal Registro Imprese con diritto di urgenza per partecipazione a gare di appalto
    • deposito bilanci e atti societari
    • legalizzazione delle firme
  • Servizi per il commercio estero:
    • certificazione per l'esportazione e l'importazione temporanee di merce (carnet ATA)
    • certificazione per lo sdoganamento limitatamente alle merci deperibili (tali prestazioni sono garantite solo limitatamente alle scadenze di legge ove previste)

18 Aprile 2024

Italia.it - Hub digitale del turismo

Nuovo portale online per l'incontro tra la domanda e l'offerta turistica in Italia e un'opportunità per le imprese turistiche per migliorare la propria presenza online.

16 Aprile 2024

Indice ISTAT dei prezzi al consumo

Pubblicato l'indice ISTAT dei prezzi al consumo del mese di marzo 2024.

Rilevazione prezzi all'ingrosso

Pubblicato il listino dei prodotti petroliferi della prima quindicina di aprile 2024.

16 Aprile 2024

Deposito bilanci ed elenchi soci

Pubblicato il "Manuale operativo per il deposito dei bilanci al Registro delle Imprese - Campagna bilanci 2024".

Bando alluvione 2023:

Pubblicato l'elenco delle imprese assegnatarie di contributo - Settima assegnazione.

15 Aprile 2024

Newsletter Mosaico Europa

E' online il nuovo numero di Mosaico Europa (novità in tema di legislazione europea e di programmi e progetti europei).

12 Aprile 2024

Competitività negli scambi internazionali: regole e strumenti per la semplificazione doganale

Il 16 maggio si terrà un webinar dedicato a internazionalizzazione e semplificazione doganale

12 Aprile 2024

Fashion Law. Diritto e cultura nella filiera della Moda

Corso di aggiornamento professionale (circolarità, gestione del rischio e certificazioni, comunicazione). Dal 9 maggio al 7 giugno.