Convocazione esame per Agenti Immobiliari

Nell'Albo Camerale, nella sezione Altri Bandi ed Avvisi, è stata pubblicata la convocazione per l'esame mediatori - sezione agenti immobiliari..

17 Maggio 2023

Tempo di lettura:

Quando e dove si svolge

Le prove di esame (scritte e orale) per l'attività di Agenti di Affari in Mediazione – sezione beni immobili si terranno il giorno MERCOLEDI' 31 MAGGIO 2023 alle ore 14:00 presso la Sala Consiliare della sede di Pistoia della Camera di commercio di Pistoia-Prato in Corso Silvano Fedi 36.

Procedura partecipativa

Tale convocazione affissa all'Albo Camerale sul sito dell'Ente ha valore, a tutti gli effetti di legge, quale comunicazione agli interessati. Eventuali cambiamenti e modifiche verranno comunicati nelle stesse modalità fino al giorno precedente a quello stabilito per l'esame.

Il candidato deve presentarsi munito di documento di riconoscimento in corso di validità.

Il candidato che si presenta dopo l'orario indicato non sarà ammesso a sostenere le prove.

La mancata presenza del candidato nel luogo e alla data indicati verrà considerata quale rinuncia.

27 Marzo 2024

Proprietà intellettuale e Made In. Applicazione e responsabilità

15 aprile: webinar gratuito dedicato alla tutela della proprietà intellettuale e del Made in Italy.

27 Marzo 2024

Sei in regola con il domicilio digitale?

Il domicilio digitale (PEC) dell'impresa deve essere sempre attivo e funzionante nel corso del tempo. In caso di variazione della PEC deve essere data comunicazione al Registro Imprese.

26 Marzo 2024

MUD - Modello Unico di Dichiarazione Ambientale

Aggiornata pagina con MUD - Modello Unico di dichiarazione ambientale per l’anno 2024.

18 Marzo 2024

Il Marzo delle CER. Comunità Energetiche Rinnovabili: istruzioni per l’uso

Pubblicate le slide e i link ai video della registrazione del webinar del 21 marzo 2024.

Bando alluvione 2023

Pubblicato l'elenco delle imprese assegnatarie di contributo - Sesta assegnazione.

25 Marzo 2024

Verifica dinamica requisiti attività di agente di affari in mediazione

Attivata la procedura di verifica dinamica per tutte le società o imprese individuali iscritte al Registro Imprese di Pistoia.

Il Cassetto Digitale dell’Imprenditore diventa App

Da quest'anno puoi accedere al Cassetto digitale dell’imprenditore anche mediante apposita App.

22 Marzo 2024

Excelsior: indagine sui fabbisogni occupazionali delle imprese

Pubblicati i risultati delle province di Pistoia e Prato relativi al mese di marzo 2024.