Avviso agli utenti: dal 1° giugno nuovo orario di apertura al pubblico degli uffici

Dal 1° giugno 2023 cambia l’orario di apertura al pubblico degli uffici della Camera di commercio di Pistoia-Prato.

31 Maggio 2023

Nuovo orario

Dal mese di giugno 2023 la Camera di commercio di Pistoia-Prato cambia l'orario di apertura al pubblico degli uffici di entrambe le sedi camerali, Pistoia e Prato.

Sede di Pistoia

L’orario di apertura al pubblico è:

• dalle ore 8.30 alle ore 12.45: dal lunedì al venerdì;
  • dalle 14.30 alle ore 15.45: il martedì e giovedì.

Ad eccezione di:

Carte Tachigrafiche:

• per consegna carte tachigrafiche: 9.00-10.30;
  • per domanda di rilascio: 10.30-12.30 su appuntamento.

Commercio Estero:

• orario: 10.30-12.30.

Firma Digitale:

• su appuntamento.

Tutela proprietà industriale:

• per informazioni: 8.30-12.45;
  • per deposito: 9.00-12.00 su appuntamento.

Sede di Prato

L'orario di apertura al pubblico è:

• dalle ore 8.30 alle ore 12.45: dal lunedì al venerdì;
  • dalle ore 14.30 alle ore 15.45: il lunedì e il giovedì.

Ad eccezione di:

Tutela proprietà industriale:

• per deposito: 9.00-12.00 su appuntamento.

Accessibilità e valutazione della pagina

In questo caso ti chiediamo di dare il voto e, nel menù Motivi della valutazione selezionare Accessibilità dei contenuti.
Nel campo Commento inserisci il problema e quali tecnologie assistive stai utilizzando e nel campo Indirizzo email il tuo indirizzo per poterti contattare.

Presentazione del bando internazionalizzazione

Pubblicato il video della registrazione dell'evento del 18/07/2024 di presentazione del bando a sostegno dell’internazionalizzazione delle imprese di Pistoia e Prato.

19 Luglio 2024

Avviso d'asta pubblica per la vendita dell'immobile "Ex Vivaio Forestale di Villanova - La Piantagione". Pubblicato l'esito del primo esperimento d'asta.

Giovedì 25 luglio - Chiusura della sede di Pistoia

Giovedì 25 luglio gli uffici della sede di Pistoia rimarranno chiusi per la festività del Santo Patrono.

18 Luglio 2024

Comunità Energetiche Rinnovabili - La Rivoluzione Energetica al Via

Pubblicate le slide e i link ai video della registrazione del webinar dell'11 luglio 2024.

17 Luglio 2024

Pubblicata la News Bandi di luglio 2024.

17 Luglio 2024

Evento digitale "Transizione 5.0: istruzioni per l'uso"

Il 25 luglio si terrà un incontro online di presentazione delle novità del Decreto attuativo Transizione 5.0 a supporto delle imprese nel processo di innovazione.

17 Luglio 2024

Convegno "Sicurezza del lavoro, tecnologie: vecchi e nuovi rischi"

Il convegno, previsto per il giorno 22/07/2024, intende discutere i problemi della sicurezza del lavoro nel contesto originato dalle trasformazioni in atto nel mondo delle imprese e del lavoro.