Dismissione Fedra Plus

Il software Fedra Plus, per la compilazione e il deposito delle pratiche del Registro Imprese, sarà dismesso a partire dal 27 giugno 2023.

20 Giugno 2023

Che cosa è

Infocamere informa che il 20 giugno verrà aggiornato per l'ultima volta il software Fedra Plus, utilizzato per la compilazione e il deposito delle pratiche al Registro imprese. Questo strumento verrà gradualmente sostituito da DIRE, un ambiente di compilazione più semplice che grazie a una procedura guidata, rende chiari e intuitivi i passi da seguire per la predisposizione di istanze e depositi.

Da quando

A partire dal 27 giugno 2023 Fedra Plus sarà dismesso e non sarà quindi più disponibile per il download.

23 Febbraio 2024

SUSTAINability, il servizio di autovalutazione della sostenibilità per le imprese

SUSTAINability è un servizio che permette di conoscere e migliorare la sostenibilità ambientale, sociale e di governance della tua impresa.

23 Febbraio 2024

Pubblicata la News Bandi di febbraio 2024.

23 Febbraio 2024

Pubblicato l'indice ISTAT dei prezzi al consumo del mese di gennaio 2024.

21 Febbraio 2024

Le prove di esame per l'attività di Agenti di Affari in Mediazione si terranno il giorno giovedì 7 marzo 2024 alle ore 14:45 presso la sede di Prato.

20 Febbraio 2024

Sciopero - 23 febbraio 2024

Sciopero di tutti i settori pubblici e privati per la giornata del 23 febbraio 2024, dalle ore 00:01 alle ore 23:59.

20 Febbraio 2024

Bando alluvione 2023

Pubblicato il primo elenco delle imprese assegnatarie di contributo.

19 Febbraio 2024

16 Febbraio 2024

Pubblicato il listino dei prodotti petroliferi della prima quindicina di febbraio 2024.