Nell'Albo Camerale, nella sezione Altri Bandi ed Avvisi, è stata pubblicata la convocazione per l'esame mediatori - sezione agenti immobiliari.

04 Ottobre 2023

Quando e dove si svolge

Le prove di esame (scritte e orale) per l'attività di Agenti di Affari in Mediazione – sezione beni immobili si terranno il giorno MARTEDI' 24 OTTOBRE 2023 alle ore 14:45 presso la Sala Convegni della sede di Prato della Camera di commercio di Pistoia-Prato in Via del Romito 71.

Procedura partecipativa

Tale convocazione affissa all'Albo Camerale sul sito dell'Ente ha valore, a tutti gli effetti di legge, quale comunicazione agli interessati. Eventuali cambiamenti e modifiche verranno comunicati nelle stesse modalità fino al giorno precedente a quello stabilito per l'esame.

Il candidato deve presentarsi munito di documento di riconoscimento in corso di validità.

Il candidato che si presenta dopo l'orario indicato non sarà ammesso a sostenere le prove.

La mancata presenza del candidato nel luogo e alla data indicati verrà considerata quale rinuncia.

Servizio Albi e Ruoli

Sede di Prato - Via del Romito, 71
rea@ptpo.camcom.it

Sede di Pistoia - Corso Silvano Fedi, 36
0573 991439-452-457-458-459-462-478
albi@ptpo.camcom.it

21 Giugno 2024

Pubblicati i risultati delle province di Pistoia e Prato relativi al mese di giugno 2024.

20 Giugno 2024

Pubblicato il listino dei prodotti petroliferi della prima quindicina di giugno 2024.

20 Giugno 2024

Le prove di esame per l'attività di Agenti di Affari in Mediazione si terranno il giorno giovedì 11 luglio 2024 alle ore 09:30 presso la sede di Prato.

18 Giugno 2024

Pubblicata la News Bandi di giugno 2024.

18 Giugno 2024

Webinar Donne in attivo

Al via il 26 giugno il ciclo di webinar "Donne in attivo" il percorso di educazione finanziaria rivolto alle imprenditrici, ma non solo.

17 Giugno 2024

Pubblicato l'indice ISTAT dei prezzi al consumo del mese di maggio 2024.

Comunità energetiche rinnovabili – La Rivoluzione Energetica al Via

A partire dal 20 giugno per quattro giovedì al via un ciclo di webinar dedicati alle Comunità Energetiche Rinnovabili e alle configurazioni per l’autoconsumo diffuso.

17 Giugno 2024

Registri di carico e scarico e formulari dei rifiuti

Aggiornata la pagina a seguito dell'entrata in vigore del Registro elettronico per la tracciabilità dei rifiuti.