Nell'Albo Camerale, nella sezione Altri Bandi ed Avvisi, è stata pubblicata la convocazione per l'esame mediatori - sezione agenti immobiliari.

06 Febbraio 2024

Quando e dove si svolge

Le prove di esame (scritte e orale) per l'attività di Agenti di Affari in Mediazione – sezione beni immobili si terranno il giorno MERCOLEDI' 28 FEBBRAIO 2024 alle ore 14:45 presso la Sala Convegni della sede di Prato della Camera di commercio di Pistoia-Prato in Via del Romito 71.

Procedura partecipativa

Tale convocazione affissa all'Albo Camerale sul sito dell'Ente ha valore, a tutti gli effetti di legge, quale comunicazione agli interessati. Eventuali cambiamenti e modifiche verranno comunicati nelle stesse modalità fino al giorno precedente a quello stabilito per l'esame.

Il candidato deve presentarsi munito di documento di riconoscimento in corso di validità.

Il candidato che si presenta dopo l'orario indicato non sarà ammesso a sostenere le prove.

La mancata presenza del candidato nel luogo e alla data indicati verrà considerata quale rinuncia.

Servizio Albi e Ruoli

Sede di Prato - Via del Romito, 71
rea@ptpo.camcom.it

Sede di Pistoia - Corso Silvano Fedi, 36
0573 991439-452-457-458-459-462-478
albi@ptpo.camcom.it

23 Febbraio 2024

SUSTAINability, il servizio di autovalutazione della sostenibilità per le imprese

SUSTAINability è un servizio che permette di conoscere e migliorare la sostenibilità ambientale, sociale e di governance della tua impresa.

23 Febbraio 2024

Pubblicata la News Bandi di febbraio 2024.

23 Febbraio 2024

Pubblicato l'indice ISTAT dei prezzi al consumo del mese di gennaio 2024.

21 Febbraio 2024

Le prove di esame per l'attività di Agenti di Affari in Mediazione si terranno il giorno giovedì 7 marzo 2024 alle ore 14:45 presso la sede di Prato.

20 Febbraio 2024

Sciopero - 23 febbraio 2024

Sciopero di tutti i settori pubblici e privati per la giornata del 23 febbraio 2024, dalle ore 00:01 alle ore 23:59.

20 Febbraio 2024

Bando alluvione 2023

Pubblicato il primo elenco delle imprese assegnatarie di contributo.

19 Febbraio 2024

16 Febbraio 2024

Pubblicato il listino dei prodotti petroliferi della prima quindicina di febbraio 2024.