23 febbraio 2024 - Sciopero

Sciopero di tutte le lavoratrici e i lavoratori di tutti i settori pubblici e privati.

20 Febbraio 2024

Cosa è

Le Associazioni Sindacali SI COBAS, AL COBAS, FAO FEDERAZIONE AUTISTI OPERAI, SLAIPROLCOBAS, SGC SINDACATO GENERALE DI CLASSE, LMO LAVORATORI METALMECCANICI ORGANIZZATI e SOA SINDACATO OPERATI AUTORGANIZZATI hanno proclamato uno sciopero di tutte le lavoratrici e i lavoratori di tutti i settori pubblici e privati.

Per la giornata del 23 febbraio 2024, dalle ore 00:01 alle ore 23:59.

Servizi camerali

In tale data potranno verificarsi disagi e ritardi nei servizi erogati dall'Ente. In ogni caso, verrà garantito il regolare svolgimento dei servizi pubblici essenziali.

22 Aprile 2024

Pubblicata la News Bandi di apirle 2024.

19 Aprile 2024

Cancellazione d'ufficio delle imprese individuali non più operative ai sensi del D.P.R. 247/2004

Procedimento 1/24, imprese individuali con sede in provincia di PRATO: decorso il termine assegnato ai fini della regolarizzazione, il Conservatore ha disposto la relativa cancellazione d'ufficio.

18 Aprile 2024

Italia.it - Hub digitale del turismo

Nuovo portale online per l'incontro tra la domanda e l'offerta turistica in Italia e un'opportunità per le imprese turistiche per migliorare la propria presenza online.

16 Aprile 2024

Pubblicato l'indice ISTAT dei prezzi al consumo del mese di marzo 2024.

16 Aprile 2024

Pubblicato il listino dei prodotti petroliferi della prima quindicina di aprile 2024.

16 Aprile 2024

Deposito bilanci ed elenchi soci

Pubblicato il "Manuale operativo per il deposito dei bilanci al Registro delle Imprese - Campagna bilanci 2024".

16 Aprile 2024

Pubblicato l'elenco delle imprese assegnatarie di contributo - Settima assegnazione.

15 Aprile 2024