Rilevazione del grado di soddisfazione degli utenti - anno 2023

La Camera di commercio svolge ogni anno un'indagine per rilevare il grado di soddisfazione dei propri utenti, con l'obiettivo di monitorare e valutare la qualità dei servizi offerti, verificare le aspettative e i bisogni dell'utenza per un miglioramento della qualità dei servizi erogati.

Occorrono pochi minuti per compilare il questionario.

Il questionario non prevede la raccolta di dati personali, l’indagine è completamente anonima e in nessun modo sarà possibile risalire a chi l'ha compilato. I risultati saranno divulgati esclusivamente in forma aggregata.

Il questionario sarà compilabile fino al 10 ottobre 2023.

Per aiuto nella compilazione contatta i riferimenti in fondo alla pagina.

Grazie per la preziosa collaborazione.

Ultimo aggiornamento:

03 Ottobre 2023

Questionario

Ti rivolgi alla Camera di Commercio come
Risposta obbligatoria
Indica la tipologia di impresa
Risposta obbligatoria
Indica il settore di appartenenza dell'impresa
Risposta obbligatoria
Quanti addetti (dipendenti e collaboratori) ha avuto la tua impresa mediamente nell'ultimo anno?
Risposta obbligatoria
Con quale frequenza nel corso dell'ultimo anno sei entrato in contatto con la nostra Camera di commercio (di persona, telefono, email, sito web)?
Risposta obbligatoria
In che modo sei entrato in contatto con la Camera di commercio nell'ultimo anno?
Risposta obbligatoria
Nelle occasioni in cui sei entrato in contatto con il personale della Camera di commercio, in che misura ti ritieni soddisfatto rispetto ai seguenti aspetti?
Risposta obbligatoria
Risposta obbligatoria
Risposta obbligatoria
 
Risposta obbligatoria
Ritieni utili gli strumenti di comunicazione attualmente utilizzati dalla Camera di commercio?
Sito internet:
La Camera di commercio dovrebbe adottare anche altri canali di comunicazione?
[più risposte possibili]
Modalità di compilazione

Per la scala di valutazione da 1 a 10 tieni presente che:
10 = completa soddisfazione o elevata valutazione
1 = completa insoddisfazione o bassa valutazione.

Fai scorrere il cursore sulla barra per assegnare il voto.

Segue l'elenco dei servizi offerti dalla Camera di commercio fra cui puoi individuare quelli utilizzati nell'ultimo anno. Qual è il tuo giudizio sulla qualità dei servizi effettivamente utilizzati?

1 10


1 10


1 10


1 10


1 10


1 10


1 10


1 10


1 10


1 10


1 10


1 10


1 10


1 10


1 10


1 10


1 10


1 10


1 10


1 10


1 10


Modalità di compilazione

Fai scorrere il cursore sulla barra per selezionare un valore tra: per niente, poco, abbastanza, molto.

Ti ritieni soddisfatto dei servizi online messi a disposizione dalla Camera di commercio di Pistoia-Prato?
Esprimi un giudizio solo per i servizi online che hai utilizzato nell'ultimo anno
Banca dati delle agevolazioni
per niente molto


Calcolo e pagamento del diritto annuale
per niente molto


Calcolo Indice ISTAT
per niente molto


Cassetto digitale dell'imprenditore
per niente molto


Certificati di origine con modalità telematica Cert'ò
per niente molto


Composizione negoziata della crisi di impresa
per niente molto


Comunicazione unica
per niente molto


Contratti di rete
per niente molto


Fatturazione elettronica
per niente molto


LEI Legal Entity Identifier
per niente molto


Libri Digitali d'Impresa
per niente molto


Portale Registro Imprese
per niente molto


Prenotazione online appuntamento per firma digitale
per niente molto


Prenotazione online appuntamento per carte tachigrafiche
per niente molto


Prenotazione appuntamento per brevetti e marchi
per niente molto


Rilascio firma digitale con riconoscimento da remoto
per niente molto


Servizio Metrico - Pratica Telematica
per niente molto


Sportello Etichettatura e Sicurezza prodotti
per niente molto


Sportello Telematico ICOM (numero meccanografico)
per niente molto


Test autovalutazione maturità digitale SELFI4.0
per niente molto


Valutazione delle competenze digitali
per niente molto


Vi.Vi.Fir – servizio vidimizione virtuale formulario
per niente molto


Modalità di compilazione

Per la scala di valutazione da 1 a 10 tieni presente che:
10 = completa soddisfazione o elevata valutazione
1 = completa insoddisfazione o bassa valutazione

Sulla base della tua esperienza qual è il tuo giudizio complessivo sulla qualità dei servizi erogati dagli uffici della Camera di commercio di Pistoia-Prato?

Risposta obbligatoria

Riutilizzeresti nuovamente i servizi offerti (ove non obbligato per legge) o parteciperesti nuovamente alle iniziative della Camera di commercio?

Risposta obbligatoria

Quanto consiglieresti a un'altra persona di rivolgersi alla Camera di commercio di Pistoia-Prato come ente in grado di rispondere alle sue esigenze?

Risposta obbligatoria

Se avevi già utilizzato in passato i servizi della Camera di commercio, ritieni che la qualità della prestazione offerta sia

Risposta obbligatoria

Quali servizi vorresti che la Camera di commercio di Pistoia-Prato attivasse per le imprese? Hai eventuali proposte per migliorare i servizi?

A cura di

Ufficio Relazioni Esterne e Comunicazione

Via del Romito, 71 - Prato

Mattina: 8.30 - 12.30 dal lunedì al venerdì

Pomeriggio: 14.30 - 15.40 lunedì e giovedì

T 0574 612 784 / 0574 612 766

relazioni.esterne@ptpo.camcom.it



Valutazione della pagina

Aiutaci a migliorare!
Con questo modulo puoi segnalare anche problemi di accessibilità ai contenuti.

Giudizio positivo
Giudizio sufficiente ma pagina migliorabile
Giudizio negativo

Indicando i motivi della tua valutazione puoi fornirci elementi utili a migliorare questa pagina: puoi selezionare una o più opzioni e aggiungere una descrizione del motivo.

Questi campi sono facoltativi.

Indicando il tuo indirizzo email potremo aiutarti a risolvere i problemi che riscontri nell'uso di questa pagina.

Attenzione: ti preghiamo di utilizzare questo modulo solo per informazioni e suggerimenti sull'usabilità del sito e non per avere informazioni sul contenuto. Per quello ti preghiamo di riferirti alla sezione contatti.


Ultimi aggiornamenti

22 Aprile 2024

NewsBandi, la guida sulle opportunità di finanziamento

Pubblicata la News Bandi di apirle 2024.

22 Aprile 2024

Personale non a tempo indeterminato

Pubblicato il costo del personale non a tempo indeterminato relativo al 1° trimestre 2024.

19 Aprile 2024

Tassi di assenza

Pubblicati gli elenchi dei tassi di assenza e di presenza del personale distinti per aree dirigenziali relativi al 2°, 3°, 4° trimestre anno 2023.

19 Aprile 2024

Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti

Pubblicato l'Elenco degli incarichi autorizzati ai dipendenti nell'anno 2024.

19 Aprile 2024

Cancellazione d'ufficio delle imprese individuali non più operative ai sensi del D.P.R. 247/2004

Procedimento 1/24, imprese individuali con sede in provincia di PRATO: decorso il termine assegnato ai fini della regolarizzazione, il Conservatore ha disposto la relativa cancellazione d'ufficio.

18 Aprile 2024

Italia.it - Hub digitale del turismo

Nuovo portale online per l'incontro tra la domanda e l'offerta turistica in Italia e un'opportunità per le imprese turistiche per migliorare la propria presenza online.

18 Aprile 2024

Bandi di Concorso

Concorso pubblico per esami per la copertura di n. 3 posti a tempo pieno e indeterminato Area degli Istruttori: pubblicata la nomina della Commissione esaminatrice.

17 Aprile 2024

Deposito bilanci ed elenchi soci

Aggiornata pagina nella sezione "Come presentare i bilanci".