PIAO 2023-2025 - Sezione Rischi corruttivi e trasparenza - Consultazione pubblica

La Camera di commercio di Pistoia-Prato, dovendo adempiere ai propri obblighi di pianificazione in materia di prevenzione della corruzione e della trasparenza per il triennio 2023-2025, avvia una consultazione pubblica al fine di acquisire proposte e/o osservazioni da parte dei portatori d’interesse.

22 Dicembre 2022

Procedura partecipativa

La consultazione è rivolta ad associazioni ed organizzazioni attive sul territorio, nonché a tutti i soggetti pubblici e privati che sono interessati alle attività ed ai servizi resi dall’Ente camerale e che possono in tal modo contribuire a migliorare e rendere più efficace l’azione di prevenzione dei fenomeni corruttivi ed accrescere la trasparenza e la qualità degli interventi camerali in materia.

I risultati della consultazione saranno valutati in sede di stesura del documento che deve essere approvato dalla Giunta camerale entro la fine del prossimo mese di gennaio.

Testo in consultazione

PIAO 2023-2025 - Sezione Rischi corruttivi e trasparenza

24 Aprile 2024

Pubblicati i risultati delle province di Pistoia e Prato relativi al mese di aprile 2024.

24 Aprile 2024

Le prove di esame per l'attività di Agenti di Affari in Mediazione si terranno nei giorni martedì 14 maggio e giovedì 16 maggio 2024 alle ore 14:45 presso la sede di Pistoia.

22 Aprile 2024

Pubblicata la News Bandi di aprile 2024.

19 Aprile 2024

Cancellazione d'ufficio delle imprese individuali non più operative ai sensi del D.P.R. 247/2004

Procedimento 1/24, imprese individuali con sede in provincia di PRATO: decorso il termine assegnato ai fini della regolarizzazione, il Conservatore ha disposto la relativa cancellazione d'ufficio.

18 Aprile 2024

Italia.it - Hub digitale del turismo

Nuovo portale online per l'incontro tra la domanda e l'offerta turistica in Italia e un'opportunità per le imprese turistiche per migliorare la propria presenza online.

16 Aprile 2024

Pubblicato l'indice ISTAT dei prezzi al consumo del mese di marzo 2024.

16 Aprile 2024

Pubblicato il listino dei prodotti petroliferi della prima quindicina di aprile 2024.

16 Aprile 2024

Deposito bilanci ed elenchi soci

Pubblicato il "Manuale operativo per il deposito dei bilanci al Registro delle Imprese - Campagna bilanci 2024".