26 maggio 2023 - Sciopero

Sciopero indetto dalle Associazioni sindacali USB e FISI.

25 Maggio 2023

Cosa è

Le Associazioni sindacali USB e FISI hanno indetto uno sciopero.

Per l'intera giornata del giorno 26 maggio 2023.

Servizi camerali

In tale data potranno verificarsi disagi e ritardi nei servizi erogati dall'Ente. In ogni caso, verrà garantito il regolare svolgimento dei servizi pubblici essenziali.

12 Giugno 2024

Bando per l'erogazione di contributi per l'internazionalizzazione - Anno 2024

Bando contributi a fondo perduto rivolto alle micro piccole e medie imprese e ai consorzi, società consortili e cooperative delle province di Pistoia e Prato per sostenere l'attività di...

11 Giugno 2024

Premio Storie di Alternanza e Competenze

VII Edizione del Premio dedicato ai migliori racconti multimediali (video) realizzati dagli studenti sulla propria esperienza di alternanza, apprendistato o tirocinio.

10 Giugno 2024

Presentazione bando digitalizzazione Impresa 4.0 e transizione energetica

Giovedì 27 giugno si terrà online la presentazione del bando camerale di contributo a fondo perduto a sostegno dei progetti di innovazione digitale ed efficienza energetica.

10 Giugno 2024

Premio Top of the PID

Il premio 'TOP of the PID' 2024 è un'iniziativa per dare visibilità alle imprese che realizzano iniziative e progetti innovativi in ambito digitale e "green".

07 Giugno 2024

06 Giugno 2024

Contributi digitalizzazione Impresa 4.0 e transizione energetica

Bando contributi camerali per il sostegno economico delle micro, piccole e medie imprese delle province di Pistoia e Prato che sviluppano progetti di innovazione digitale ed efficienza energetica.

06 Giugno 2024

Bando alluvione 2023

Pubblicato l'elenco delle imprese assegnatarie di contributo - Nona assegnazione.

04 Giugno 2024

Cancellazione d’ufficio dei domicili digitali PEC irregolari

Cancelllati d'ufficio i domicili digitali delle imprese, con sede in provincia di PISTOIA, che non hanno provveduto a regolarizzare la posizione.