Nell'Albo Camerale, nella sezione Altri Bandi ed Avvisi, è stata pubblicata la convocazione per l'esame mediatori - sezione agenti immobiliari..

24 Aprile 2024

Quando e dove si svolge

Le prove di esame (scritte e orale) per l'attività di Agenti di Affari in Mediazione – sezione beni immobili si terranno il giorno MARTEDI' 14 MAGGIO 2024 e GIOVEDI' 16 MAGGIO 2024 alle ore 14:45 presso la Sala del Consiglio della sede di Pistoia della Camera di commercio di Pistoia-Prato in Corso Silvano Fedi 36.

Procedura partecipativa

Tale convocazione affissa all'Albo Camerale sul sito dell'Ente ha valore, a tutti gli effetti di legge, quale comunicazione agli interessati. Eventuali cambiamenti e modifiche verranno comunicati nelle stesse modalità fino al giorno precedente a quello stabilito per l'esame.

Il candidato deve presentarsi munito di documento di riconoscimento in corso di validità.

Il candidato che si presenta dopo l'orario indicato non sarà ammesso a sostenere le prove.

La mancata presenza del candidato nel luogo e alla data indicati verrà considerata quale rinuncia.

Registro dei titolari effettivi

Aggiornata pagina per effetto dell'ordinanza sospensiva del Consiglio di Stato.

BuyFood Toscana - 23 e 24 ottobre 2024

Aperte le iscrizioni per partecipare a BuyFood Toscana 2024, la vetrina dei prodotti agroalimentari di qualità. Scadenza iscrizioni: 10 giugno 2024.

Attenzione alle richieste fraudolente di pagamento per marchi d'impresa

Possono arrivare richieste fraudolente di pagamento per l'avvenuta registrazione di domande di marchio accompagnate da un bollettino ingannevole.

20 Maggio 2024

Prodotti cosmetici. Focus nazionale sulla normativa e opportunità per le imprese del settore

Giovedì 13 giugno 2024 webinar dedicato ai prodotti cosmetici e alla normativa di riferimento.

20 Maggio 2024

Pubblicati i risultati delle province di Pistoia e Prato relativi al mese di maggio 2024.

17 Maggio 2024

Pubblicato l'indice ISTAT dei prezzi al consumo del mese di aprile 2024.

17 Maggio 2024

Pubblicato l'elenco delle imprese assegnatarie di contributo - Ottava assegnazione.

17 Maggio 2024

Avviso d'asta pubblica per la vendita dell'immobile "Ex Vivaio Forestale di Villanova - La Piantagione". Pubblicata la Perizia giurata di stima.