Webinar "Bando Efficientamento Energetico: come funziona la piattaforma Restart"

Martedì 28 marzo 2023, dalle 10 alle 12, si terrà un webinar per presentare il bando Efficientamento Energetico e la piattaforma Restart, a cui è necessario collegarsi per presentare la domanda.

03 Aprile 2023

Durante il webinar sarà presentato il bando Efficientamento Energetico, un contributo a fondo perduto per sostenere progetti di investimento che hanno come obiettivo l'efficientamento energetico o la riduzione dei costi di approvvigionamento energetico.

Saranno inoltre date indicazioni operative sul funzionamento di Restart, la piattaforma per presentare la domanda.

10:00 Saluti
Dalila Mazzi, Presidente della Camera di commercio di Pistoia-Prato
Benedetta Squittieri, Assessore attività produttive e innovazione del Comune di Prato

10:10 Presentazione del bando Efficientamento Energetico
Daniele Bosi, Dirigente Promozione e Sviluppo Economico - Camera di commercio di Pistoia-Prato

11:00 Indicazioni operative sulla piattaforma Restart
Laura Larizza, Infocamere

Martedì 28 marzo | orario 10:00 - 12:00.

Il webinar si svolgerà tramite la piattaforma Zoom.

Iscrizione e partecipazione

La partecipazione al webinar è gratuita. I posti disponibili sono limitati a 500.

Per poter partecipare è necessario iscriversi.

Il webinar sarà registrato.