Cerimonia di premiazione del marchio Ospitalità Italiana

Martedì 18 aprile premiazione delle imprese delle province di Pistoia e Prato che hanno ottenuto il riconoscimento del marchio Ospitalità Italiana.

18 Aprile 2023

Che cosa è

Ospitalità Italiana è un'iniziativa del Sistema delle Camere di commercio che, dal 1997, garantisce al consumatore standard qualitativi sulle imprese ricettive e ristorative certificate.

Martedì 18 aprile alle ore 15:30 presso la sala Consiglio della sede di Pistoia della Camera di commercio si terrà la premiazione delle imprese che hanno ottenuto il riconoscimento del marchio.

15:30 Saluti
Saluti istituzionali della Camera di commercio di Pistoia-Prato

15:45 Premiazione delle imprese che hanno ottenuto il marchio Ospitalità Italiana

Martedì 18 aprile ore 15:30 presso la sala Consiglio della sede di Pistoia della Camera di commercio, in corso Silvano Fedi 36.

Come partecipare

L’ingresso è aperto a tutti e non prevede costi.

Ufficio Turismo e Cultura

turismo@ptpo.camcom.it

03 Maggio 2023

Presentazione del libro "Struttura e problemi del distretto pratese"

Mercoledì 24 maggio la presentazione del libro "Struttura e problemi del distretto pratese (2010-2022)" di Marco Romagnoli.