Che cosa è
Il seminario, organizzato nell'ambito delle attività promosse dal comitato per l'imprenditoria femminile, ha lo scopo di offrire una prima riflessione su come riconoscere quelle parti di noi che possono portarci a sperimentare l'eccellenza.
Attraverso  una serie di riflessioni e semplici esercizi incontreremo i diversi aspetti di  noi stessi. 
                          Daremo  loro nome e cognome, come se fossero dei personaggi, per imparare a utilizzarli  al meglio nelle diverse situazioni. Scopriremo i loro talenti per metterli al  servizio dell'empowerment femminile. 
Riconosceremo  quindi quali sono quei nostri personaggi che hanno tutte le caratteristiche per  riuscire, e per affrontare tutte le difficoltà che incontriamo quotidianamente  come donne imprenditrici. 
                          La  conoscenza e valorizzazione degli aspetti positivi di ogni diverso sé porta  alla formazione di un'immagine completa della nostra personalità, capace di  adattarsi e rispondere a situazioni diverse con una coerenza interna che  salvaguarda la nostra identità più profonda. 
                          Riconoscendo  i miei personaggi posso infatti utilizzarli per supportare le parti che si  sentono più deboli o per frenare quelle più distruttive. Il risultato è un  maggior senso di pienezza e realizzazione.
L'evento è gratuito.