Progetto SEI - Sostegno all'Export

La Camera di commercio di Pistoia-Prato partecipa al progetto SEI, Sostegno all'export dell'Italia, per sostenere la crescita delle imprese esportatrici o potenzialmente tali.

Ultimo aggiornamento:

27 Dicembre 2022

Tempo di lettura:

Cosa è

Il progetto SEI "Sostegno all'export dell'Italia" intende da un lato favorire l'avvio ai mercati esteri delle aziende che oggi non esportano pur possedendo le caratteristiche per farlo (qualità, organizzazione e strumenti) e dall'altro rafforzare la presenza delle aziende che operano sui mercati esteri in maniera solo occasionale o limitata, senza una strategia precisa.

Per le aziende aderenti, il Programma SEI offre gratuitamente servizi qualificati di informazione, formazione e assistenza specialistica per affrontare i mercati esteri.

Come aderire

Per aderire all'iniziativa è necessario:



Accessibilità e valutazione della pagina

Aiutaci a migliorare!

Con questo modulo puoi segnalare anche problemi di accessibilità ai contenuti.
In questo caso ti chiediamo di dare il voto e, nel menù Motivi della valutazione selezionare Accessibilità dei contenuti.
Nel campo Commento inserisci il problema e quali tecnologie assistive stai utilizzando e nel campo Indirizzo email il tuo indirizzo per poterti contattare.

Giudizio positivo
Giudizio sufficiente ma pagina migliorabile
Giudizio negativo

Indicando i motivi della tua valutazione puoi fornirci elementi utili a migliorare questa pagina: puoi selezionare una o più opzioni e aggiungere una descrizione del motivo.

Questi campi sono facoltativi.

Indicando il tuo indirizzo email potremo aiutarti a risolvere i problemi che riscontri nell'uso di questa pagina.

Attenzione: ti preghiamo di utilizzare questo modulo solo per informazioni e suggerimenti sull'usabilità del sito e non per avere informazioni sul contenuto. Per quello ti preghiamo di riferirti alla sezione contatti.


Ultimi aggiornamenti

Nessun aggiornamento presente