Team building

Team Building è un corso formativo finalizzato a ottimizzare la collaborazione in un team di lavoro, valorizzando le capacità di ciascuno. L'evento si terrà mercoledì 12 aprile alle 14:30 presso la sala Convegni della sede di Prato.

Ultimo aggiornamento:

02 Marzo 2023

Contenuti del corso

Il successo di un’impresa è identificabile con quello dei team che lo compongono. All’interno di ogni azienda, qualunque essa sia, è pertanto indispensabile migliorare la capacità di relazionarsi e di collaborare e comunicare in modo efficace, superando eventuali difficoltà di condivisione con la cultura del feedback e sviluppando la capacità di perseguire obiettivi comuni.

Il risultato sarà un contesto lavorativo dove tutti hanno ben chiaro il proprio ruolo e le proprie responsabilità, con benefici immediati su qualità del lavoro, clima aziendale e fiducia reciproca.

Durante il corso verrà utilizzata una metodologia di apprendimento esperienziale, caratterizzata da simulazioni ed esercitazioni pratiche create ad hoc, anche sulla base della composizione dell’aula.

A chi si rivolge

Il corso si rivolge a imprese e professionisti, di qualunque settore, che vogliono valorizzare i propri collaboratori e creare un maggior senso di identità e di attaccamento all’azienda.

L’obiettivo è quello di esaltare i punti di forza del gruppo, superare con maggiore facilità i momenti critici e migliorare qualità del lavoro e clima aziendale.

Quando e dove

Il corso di formazione si svolgerà mercoledì 12 aprile dalle ore 14:30 alle ore 17:30 presso la sede di Prato della Camera di commercio di Pistoia-Prato, in Via del Romito, 71 (Prato).

Partecipazione e costi

Il corso di formazione è a pagamento. E' prevista una quota a carico dei partecipanti, pari a € 40,00 (IVA esclusa), da versare dopo aver ricevuto conferma dell'accettazione della domanda.

Nel caso di adesioni multiple da parte del medesimo soggetto, sia che si tratti di un’impresa che di enti, studi professionali o associazioni, la quota è ridotta del 20% a partire dalla 2^ iscrizione. Ulteriori agevolazioni (quota ridotta sempre del 20%) sono previste per studenti e docenti, universitari e non.

Come iscriversi

Per partecipare, registrati compilando il modulo sottostante. Compila tutti i campi sottostanti e premi il tasto "Iscriviti": ad operazione avvenuta ti verrà inviata un'email di conferma.

I tuoi dati
Il nome è obbligatorio
Il cognome è obbligatorio
Il numero di telefono è obbligatorio
L'indirizzo e-mail è obbligatorio
Partecipi per conto di un'impresa, ente o associazione?

I dati della tua impresa, ente o associazione

La ragione sociale è obbligatoria
Il codice fiscale è obbligatorio
Il campo è obbligatorio
Il campo è obbligatorio
Il campo è obbligatorio

Privacy
La presa visione dell'informativa sul trattamento dati è necessaria per poter inviare il modulo.

Vuoi essere aggiornato sulle nostre attività?



Accessibilità e valutazione della pagina

Aiutaci a migliorare!

Con questo modulo puoi segnalare anche problemi di accessibilità ai contenuti.
In questo caso ti chiediamo di dare il voto e, nel menù Motivi della valutazione selezionare Accessibilità dei contenuti.
Nel campo Commento inserisci il problema e quali tecnologie assistive stai utilizzando e nel campo Indirizzo email il tuo indirizzo per poterti contattare.

Giudizio positivo
Giudizio sufficiente ma pagina migliorabile
Giudizio negativo

Indicando i motivi della tua valutazione puoi fornirci elementi utili a migliorare questa pagina: puoi selezionare una o più opzioni e aggiungere una descrizione del motivo.

Questi campi sono facoltativi.

Indicando il tuo indirizzo email potremo aiutarti a risolvere i problemi che riscontri nell'uso di questa pagina.

Attenzione: ti preghiamo di utilizzare questo modulo solo per informazioni e suggerimenti sull'usabilità del sito e non per avere informazioni sul contenuto. Per quello ti preghiamo di riferirti alla sezione contatti.


Ultimi aggiornamenti

26 Marzo 2025

Webinar di presentazione delle procedure di rinnovo del consiglio camerale

Si terrà il 4/04 il webinar rivolto alle organizzazioni sindacali e alle associazioni di consumatori delle province di Pistoia e Prato per illustrare le procedure di rinnovo del consiglio camerale.

20 Marzo 2025

Ciclo di webinar "La finanza complementare a sostegno delle imprese"

Pubblicate le slide relative al webinar del 20 marzo 2025.

20 Marzo 2025

Ciclo di webinar "La finanza complementare a sostegno delle imprese"

Pubblicato il link relativo al video della registrazione del webinar del 26 febbraio 2025.

11 Marzo 2025

Il Regolamento 2023/1115 sulla Deforestazione (EUDR). Settori coinvolti e due diligence delle imprese

Regolamento 2023/1115 sulla Deforestazione (EUDR)". Il 9/04 si terrà un webinar gratuito sui nuovi obblighi per le imprese introdotti dal regolamento UE sulla deforestazione.

11 Marzo 2025

Fare impresa a impatto sociale: da dove iniziare?

Vuoi creare un'impresa che fa la differenza? Partecipa a due incontri gratuiti per imparare come si può generare impatto sociale con la propria idea di impresa.

11 Marzo 2025

La nuova codifica Ateco 2025: la riclassificazione e le novità nel software Dire

Il 25 e 27 marzo due webinar gratuiti per le imprese sull'adozione della nuova codifica Ateco 2025 nel Registro Imprese.

10 Marzo 2025

Comunità Energetiche Rinnovabili - Il Febbraio delle CER

Pubblicate le slide e i link ai video della registrazione del webinar del 6 marzo 2025.

10 Marzo 2025

Piccole imprese, grandi opportunità. Scopri il potere dell’IA generativa per la produttività e l’automazione

Dal 24/03 avrà inizio il percorso formativo online gratuito per le PMI sul tema dell'intelligenza artificiale. Scadenza iscrizioni: 20/03.