Il motore di ricerca interna del sito si avvale dei servizi Google.
Per procedere devi accettare l'utilizzo dei cookie di
terze parti.
Premiazione concorso Oleum Nostrum
Chi sarà il vincitore della 20^ edizione del concorso Oleum Nostrum, esteso per la prima volta anche agli oli extravergini di oliva della provincia di Pistoia? Lo scopriremo giovedì 14 marzo 2024 alle ore 15:00 presso la sala Convegni della sede di Prato della Camera di commercio.
Il concorso Oleum Nostrum, promosso dalla Camera di commercio di Pistoia-Prato e rivolto tradizionalmente agli oli extravergini di oliva della provincia di Prato, in occasione della 20^ edizione allarga i suoi confini anche alla provincia di Pistoia, alla ricerca del miglior olio extravergine di oliva del territorio.
Programma
Saluti Dalila Mazzi, Presidente Camera di commercio di Pistoia-Prato
La filtrazione e la corretta conservazione dell'olio extravergine di oliva Alessandro Parenti, Professore associato di meccanica UNIFI e Capo Panel ANAPOO
La campagna olearia 2023 Franco Pasquini, Capo Panel Comitato di assaggio CCIAA Pistoia-Prato e Presidente nazionale ANAPOO
Premiazione olio vincitore e menzioni speciali
Al termine della cerimonia degustazione degli oli partecipanti al concorso.
Quando e dove
Giovedì 14 marzo alle ore 15:00 | Sala Convegni della sede di Prato della Camera di commercio | via del Romito, 71.
Partecipazione e costi
L'ingresso è gratuito e aperto a tutti. E' gradita l'iscrizione.
Come iscriversi
Compila tutti i campi sottostanti e premi il tasto "Iscriviti": ad operazione avvenuta, ti verrà inviata un'email di conferma.
Con questo modulo puoi segnalare anche
problemi di accessibilità ai contenuti.
In questo caso ti chiediamo di dare il voto e, nel menù Motivi della valutazione selezionare Accessibilità dei contenuti.
Nel campo Commento inserisci il problema e quali tecnologie assistive stai utilizzando e nel campo Indirizzo email il tuo indirizzo per poterti contattare.
Il 25 settembre si terrà un webinar gratuito sull'importanza delle certificazioni per il futuro della filiera agroalimentare e sulla lotta allo spreco alimentare.
Aperte le iscrizioni per la terza edizione 2025 di "Donne in Digitale" il percorso gratuito di educazione al digitale rivolto
alle donne che lavorano e fanno impresa.
Si terrà l'8 luglio un evento per presentare le più recenti ricerche e innovazioni sviluppate dal CNR nell'ambito delle Scienze Umane e Sociali e del Patrimonio Culturale.
Previsto per il 26/06 un webinar di presentazione dei risultati dell'indagine finalizzata alla ricognizione delle catene di GDO sui mercati di Estonia e Lettonia.