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La finanza agevolata per le PMI

Durante il webinar di giovedì 24 ottobre, dalle 15 alle 17, sarà fatta una panoramica dei bandi attualmente presenti a disposizione delle imprese e sarà presentato il Portale Agevolazioni delle Camere di commercio.

Ultimo aggiornamento:

08 Ottobre 2024

Che cosa è

Un webinar dedicato al tema della finanza agevolata e alla presentazione del nuovo servizio camerale per la ricerca di agevolazioni.

A chi si rivolge

Il webinar è rivolto a tutte le imprese interessate ad approfondire le opportunità di agevolazione disponibili per finanziare la propria attività di impresa e conoscere gli strumenti che la Camera di commercio mette a disposizione per la ricerca ed il monitoraggio di tali opportunità.

Obiettivi

Il webinar è finalizzato alla presentazione del nuovo servizio della Camera di commercio, il Portale Agevolazioni, iniziativa promossa dal sistema camerale, in collaborazione con Innexta e altri partner specializzati del sistema camerale. Ad una panoramica volta a chiarire le principali forme di agevolazione nonché i concetti chiave della finanza agevolata, seguirà una presentazione dei principali bandi attualmente disponibili per le PMI del territorio con focus sui temi di Transizione 5.0 e Internazionalizzazione.

Programma

15:00 Saluti di apertura
Daniele Bosi, Vice Segretario Generale - Camera di commercio di Pistoia-Prato

15:05 Panoramica delle attività del Servizio Nuove Imprese della Camera di commercio di Pistoia-Prato
Francesca Paci, Servizio Nuove Imprese - Camera di commercio di Pistoia-Prato

15:25 Il Portale Agevolazioni: presentazione del servizio camerale per il supporto alle imprese sulla finanza agevolata
Roberto Brero e Jacopo Chiari, Innexta

15:45 Una panoramica degli strumenti agevolativi e i principali bandi per le imprese del territorio
a cura di Warrant Hub

16:05 Le misure per l’innovazione: il Piano Transizione 5.0
a cura di Dintec

16:25 Le misure per l’Internazionalizzazione
a cura di Promos Italia

16:45 Q&A

Modera i lavori: Roberto Brero, Innexta

Quando e dove

Giovedì 24 ottobre | dalle 15:00 alle 17:00 | online su piattaforma Zoom.

Come partecipare

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A cura di

Ufficio Agevolazioni

Sede di Prato - Via del Romito, 71
0574 612801

Sede di Pistoia - Corso Silvano Fedi, 36
0573 991463

agevolazioni@ptpo.camcom.it



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