Tipologie di procedimento

  • Tipologia dei procedimenti
  • Servizi on line
  • Customer satisfaction
Ultimo aggiornamento:

16 Novembre 2022



Valutazione della pagina

Aiutaci a migliorare!
Con questo modulo puoi segnalare anche problemi di accessibilità ai contenuti.

Giudizio positivo
Giudizio sufficiente ma pagina migliorabile
Giudizio negativo

Indicando i motivi della tua valutazione puoi fornirci elementi utili a migliorare questa pagina: puoi selezionare una o più opzioni e aggiungere una descrizione del motivo.

Questi campi sono facoltativi.

Indicando il tuo indirizzo email potremo aiutarti a risolvere i problemi che riscontri nell'uso di questa pagina.

Attenzione: ti preghiamo di utilizzare questo modulo solo per informazioni e suggerimenti sull'usabilità del sito e non per avere informazioni sul contenuto. Per quello ti preghiamo di riferirti alla sezione contatti.


Ultimi aggiornamenti

05 Giugno 2023

Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza

Consulenti e collaboratori: aggiornata pagina con elenco anno 2023.

01 Giugno 2023

Relazione sulla performance 2022

Pubblicata la Relazione sulla performance 2022.

26 Maggio 2023

Parere OIV sull'aggiornamento SMVP

Pubblicato il Parere OIV sull'aggiornamento del Sistema di Misurazione e Valutazione della Performance anno 2023.

23 Maggio 2023

Servizi in Rete

Pubblicati i Risultati delle indagini sulla soddisfazione degli utenti sulla qualità dei servizi in rete.

19 Maggio 2023

Organi di revisione amministrativa e contabile

Pubblicata la Relazione al Bilancio Consuntivo anno 2022.

19 Maggio 2023

Bilancio preventivo e consuntivo

Pubblicato il bilancio consuntivo 2022 con i relativi documenti che lo compongono.

15 Maggio 2023

Atti generali

Pubblicato il nuovo Regolamento dell’Organismo di Composizione delle Crisi da sovraindebitamento.

12 Maggio 2023

Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio

Pubblicato il Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio. Consuntivo 2022.