Procedure di gara fino al 31/12/2023

In questa sezione sono pubblicate le "Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare" e gli "Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura" fino al 31/12/2023.

Ultimo aggiornamento:

19 Marzo 2024

Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare

In questa sezione sono pubblicati i dati relativi a contratti pubblici di lavori, servizi e forniture, ai sensi dell'articolo 37 D.lgs. 33/2013 (obblighi di pubblicità e trasparenza) e del comma 32 art. 1 Legge 190/2012 (c.d. legge anticorruzione).

Link esterno a Pubblicamera

Applicativo Infocamere per gli adempimenti previsti dal D.Lgs. 14 marzo 2013, n. 33 e dal D.Lgs. 25 maggio 2016, n. 97


Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura

In questa sezione sono pubblicati gli avvisi di preinformazione, i bandi di gara e gli avvisi sui risultati delle procedure di affidamento indette dalla Camera di Commercio di Pistoia e Prato e tutti i dati e gli atti previsti dal Decreto legislativo 50/2016.

Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture

Programma biennale degli acquisti di forniture e servizi - anni 2023-2024
Il documento ha efficacia di avviso di preinformazione, ai sensi di quanto disposto dall'art. 70 del Decreto Legislativo n. 50/2016


Programma triennale dei lavori pubblici - anni 2023-2025
Stante l'assenza di lavori di valore stimato pari o superiore a 100.000 euro, ai sensi dell'art. 5 comma 8 DM 14/2018, il programma triennale dei lavori non è redatto

Programma biennale degli acquisti di forniture e servizi - anni 2021-2022
Il documento ha efficacia di avviso di preinformazione, ai sensi di quanto disposto dall'art. 70 del Decreto Legislativo n. 50/2016


Programma triennale dei lavori pubblici - anni 2021-2023
Stante l'assenza di lavori di valore stimato pari o superiore a 100.000 euro, ai sensi dell'art. 5 comma 8 DM 14/2018, il programma triennale dei lavori non è redatto

Atti relativi alle procedure di affidamento di lavori, opere, servizi e forniture

Link esterno a Pubblicamera

Applicativo Infocamere per gli adempimenti previsti dal D.Lgs. 14 marzo 2013, n. 33 e dal D.Lgs. 25 maggio 2016, n. 97

I dati relativi ai "Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione" sono pubblicati, per ciascun contratto, nella sottosezione Bandi di gara e contratti - Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
(fare click sulla voce Dettaglio relativa alla procedura di affidamento di interesse).

Bandi di Gara - Profilo del committente

Avviso per manifestazioni di interesse a partecipare alla procedura finalizzata all'affidamento diretto del servizio di brokeraggio della Camera di commercio di Pistoia-Prato per il periodo 2024-2026

PDF Word LibreOffice Descrizione
Testo dell'avviso firmato in formato pdf Avviso
Modello domanda di manifestazione di interesse in formato pdf Modello di domanda di manifestazione di interesse in formato Word Modello di domanda di manifestazione di interesse in formato OpenDocument Modello di domanda di manifestazione di interesse

Avviso per manifestazioni di interesse a partecipare alla procedura finalizzata all'affidamento dei servizi postali della Camera di Commercio di Pistoia-Prato comprensivi dei servizi di notifica a mezzo posta degli atti giudiziari - Anno 2024

PDF Word LibreOffice Descrizione
Testo dell'avviso firmato in formato pdf Avviso
Modello domanda di manifestazione di interesse in formato pdf Modello di domanda di manifestazione di interesse in formato Word Modello di domanda di manifestazione di interesse in formato OpenDocument Modello di domanda di manifestazione di interesse

Avviso esplorativo di indagine di mercato per l'acquisizione delle manifestazioni di interesse a partecipare alla procedura ex art. 50 comma 1 lett. b) D.Lgs. 36/2023 finalizzata all'affidamento della concessione in uso del marchio "Immagine Italia & Co." di proprietà della Camera di Commercio di Pistoia-Prato

PDF Word LibreOffice Descrizione
Testo dell'avviso firmato in formato pdf Avviso
Modello domanda di manifestazione di interesse in formato pdf Modello di domanda di manifestazione di interesse in formato Word Modello di domanda di manifestazione di interesse in formato OpenDocument Modello di domanda di manifestazione di interesse

Avviso esplorativo di indagine di mercato per l'acquisizione delle manifestazioni di interesse a partecipare alla procedura ex art. 36 comma 2 lett. a) D.Lgs. 50/2016 s.m.i. finalizzata all'affidamento della concessione del servizio di vending presso le sedi di Prato e di Pistoia della Camera di Commercio di Pistoia-Prato (CIG Z833696120)

PDF Word LibreOffice Descrizione
Testo dell'avviso firmato in formato pdf Avviso
Modello di domanda di manifestazione di interesse in formato pdf Modello di domanda di manifestazione di interesse in formato Word Modello di domanda di manifestazione di interesse in formato OpenDocument Modello manifestazione di interesse
Vademecum sulla cifratura dei documenti in formato pdf Vademecum sulla cifratura dei documenti
Certificato di firma e cifratura vending 2022 Certificato di firma e cifratura

Avviso esplorativo di indagine di mercato per l'acquisizione delle manifestazioni di interesse a partecipare alla procedura ex art. 36 comma 2 lett. a) D.Lgs. 50/2016 smi finalizzata all'affidamento della concessione in uso del marchio "Immagine Italia & Co." di proprietà della Camera di Commercio di Pistoia-Prato

PDF Word LibreOffice Descrizione
Testo dell'avviso firmato in formato pdf Avviso
Modello di domanda di manifestazione di interesse in formato pdf Modello di domanda di manifestazione di interesse in formato Word Modello di domanda di manifestazione di interesse in formato OpenDocument Modello di domanda di manifestazione di interesse

Nel 2020 non sono state espletate procedure aperte di affidamento al di fuori di quelle realizzate nell'ambito del Mercato Elettronico.



Accessibilità e valutazione della pagina

Aiutaci a migliorare!

Con questo modulo puoi segnalare anche problemi di accessibilità ai contenuti.
In questo caso ti chiediamo di dare il voto e, nel menù Motivi della valutazione selezionare Accessibilità dei contenuti.
Nel campo Commento inserisci il problema e quali tecnologie assistive stai utilizzando e nel campo Indirizzo email il tuo indirizzo per poterti contattare.

Giudizio positivo
Giudizio sufficiente ma pagina migliorabile
Giudizio negativo

Indicando i motivi della tua valutazione puoi fornirci elementi utili a migliorare questa pagina: puoi selezionare una o più opzioni e aggiungere una descrizione del motivo.

Questi campi sono facoltativi.

Indicando il tuo indirizzo email potremo aiutarti a risolvere i problemi che riscontri nell'uso di questa pagina.

Attenzione: ti preghiamo di utilizzare questo modulo solo per informazioni e suggerimenti sull'usabilità del sito e non per avere informazioni sul contenuto. Per quello ti preghiamo di riferirti alla sezione contatti.


Ultimi aggiornamenti

26 Luglio 2024

Criteri e modalità

Pubblicate le delibere di incremento dotazione finanziaria per i Bandi 2024 relativi a internazionalizzazione, digitalizzazione impresa 4.0 e transizione energetica, PCTO e certificazione competenze.

25 Luglio 2024

Avviso d'asta pubblica per vendita immobile

Secondo esperimento d'asta pubblica per la vendita dell'immobile di proprietà della CCIAA sito in località Faltugnano, conosciuto come "Ex Vivaio Forestale di Villanova - La Piantagione".

25 Luglio 2024

Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio

Pubblicato il Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio. Aggiornamento 2024.

22 Luglio 2024

Accesso civico

Pubblicato il Registro degli accessi relativo al 1° semestre 2024.

19 Luglio 2024

Avviso d'asta pubblica per vendita immobile

Avviso d'asta pubblica per la vendita dell'immobile "Ex Vivaio Forestale di Villanova - La Piantagione". Pubblicato l'esito del primo esperimento d'asta.

19 Luglio 2024

Posizioni organizzative

Pubblicato il Curriculum Vitae aggiornato della posizione organizzativa "Gestione Risorse".

12 Luglio 2024

Anagrafe delle Prestazioni

A partire dall'annualità 2024 gli incarichi saranno consultabili, per tutte le annualità, collegandosi alla banca dati Anagrafe delle prestazioni di Perla PA.

12 Luglio 2024

Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza

A partire dall'annualità 2024 gli incarichi saranno consultabili, per tutte le annualità, collegandosi alla banca dati Anagrafe delle prestazioni di Perla PA.